top of page

Regolamento interno 

Nell'accogliervi nel B&B  " Al Pincio" e disponibili a fornire ulteriori informazioni e chiarimenti, vi proponiamo  un nostro Regolamento interno, il cui rispetto e l'accettazione da parte vostra  ci consentiranno di garantirvi un periodo di vacanza  gradevole, soddisfacente e  comodo . 

  1. I prezzi indicati per il soggiorno sono comprensivi di uso della camera e della TV, del bagno e dei suoi accessori, della prima colazione, di fornitura di asciugamani e di lenzuola, dell'uso della cucina e del salone. 

  2. Per ricevere ogni tipo di informazione sulla nostra struttura e per effettuare la richiesta di prenotazione, è possibile telefonare al 3936823375 o tramite il tasto "chattiamo " del sito.  Sarà nostra premura rispondere in tempi brevi   per fornire tutti i dettagli sulle modalità di soggiorno e/o per confermare la vostra prenotazione dopo aver verificato la disponibilità delle camere a disposizione per il periodo indicato.

  3. Nella comunicazione di conferma della prenotazione vi forniremo tutti i dati necessari per il pagamento, da effettuarsi con bonifico bancario  della caparra del 30%,  calcolata sul totale del costo del soggiorno che verrà saldato, con rilascio di ricevuta, al momento del check-in, in contanti o bonifico bancario. 
    ATTENZIONE: Non versare la caparra prima di aver ricevuto conferma della disponibilità del periodo richiesto e aver concordato la somma da versare.

  4. Il 50% della caparra potrà essere restituito nel caso di un'eventuale cancellazione della prenotazione solo se questa sarà comunicata, all'indirizzo di posta elettronica censorisabrina@gmail.com  nel periodo di tempo che va dal 14° al 7° giorno prima dell'inizio del soggiorno. Nessun rimborso sarà dovuto da parte nostra nel caso in cui la richiesta di cancellazione dovesse arrivare nell'arco dei 7 giorni che precedono l'inizio del soggiorno. Nessun tipo di rimborso sarà dovuto, altresì, nel caso di partenza in anticipo sui tempi stabiliti e precedentemente confermati nella prenotazione.
     

  5. Al momento del check-in è obbligatorio fornire un documento di identità valido: passaporto o carta d'identità .In caso contrario, la registrazione non potrà essere effettuata. E' nostra cura garantire sempre il trattamento dei dati personali secondo le normative che regolano la Legge sulla Privacy.

  6. Dopo la compilazione della scheda di notifica richiesta dalla Questura con l'indicazione delle vostre generalità e dopo aver proceduto al saldo del costo del soggiorno, vi forniremo le chiavi del cancello  di ingresso del B&B e della struttura a voi riservata .

  7. L'orario di check-in può essere definito con maggiore precisione attraverso contatti telefonici 

  8. L'orario di check-out è  definito in accordo con il proprietario durante il soggiorno

  9. Un eventuale danneggiamento della struttura del B&B o degli elementi di arredamento della stessa con responsabilità accertata da parte degli ospiti deve essere comunicato e risarcito.

  10. Per rispettare le regole igieniche, di sicurezza e per rispondere ad eventuali problematiche di salute di altri soggiornanti, nel nostro B&B non è consentito fumare negli ambienti della struttura e nelle camere.

  11. Nel prezzo di soggiorno è compresa la pulizia  della camera e del bagno, con cambio della biancheria. E' cura e responsabilità degli ospiti gestire l'uso dei servizi igienici in modo corretto, evitando di utilizzare il WC in modo improprio al posto dell' apposito cestino   fornito nella stanza da bagno. 

  12. La pulizia della camera avverrà nel giorno e nell'orario definiti durante il soggiorno tra ospite e proprietario. 

  13. La prima colazione va  consumata presso le strutture convenzionate che vi accoglieranno nel momento in cui esibirete il buono-colazione consegnatovi al momento dell'arrivo.

  14. L'orario di uscita e di entrata dalla nostra struttura è completamente libero e garantito in piena autonomia dalla consegna della chiave del cancello e del portone di ingresso. Non è  consentito ampliare il numero degli ospiti che sono sistemati nella camera se non dopo previa comunicazione al proprietario. 

  15. Le chiavi del cancello e della struttura dovranno essere riconsegnate il giorno della partenza. Nel caso in cui vengano smarrite, l'ospite dovrà pagare la duplicazione delle chiavi. 

Da parte nostra ci impegniamo a darvi il massimo della professionalità, della precisione, del rispetto e della cortesia. 

bottom of page